CATEGORIA NOTIZIE
 

segnala pagina  stampa pagina   

9 settembre 2008

Informazione Oggi - n.2

di Gianandrea Fischietti



·      Presentata al Palatranchina la collezione autunno-estate del noto stilista Le Gargion. Lunghi abiti scuri, piume di struzzo a volontà, strani cappelli a forma di coccodrillo. Queste le provocatorie proposte di Le Gargion che con brio e fantasia vuole vestire la donna d’oggi, spesso senza riuscirci.

·       Grande successo tra i giovani dei nuovi occhiali da sole Orbitex, prodotti dalla “Quattrocchi”, nota azienda leader del mercato. I nuovi occhiali si caratterizzano per il fatto di essere completamente scuri. Le lenti infatti sono sostituite da due lamelle di alluminio dipinte di nero. Dunque, grande successo tra i giovani e notevole incremento del numero di incidenti stradali.

·      Cosa fa di un giovane un vero uomo? Se lo é chiesto il professor Taddeo Tombolini durante un affollato seminario tenutosi nell’ambito degli incontri annuali della sedicente Società di Scienze Antropologiche. Come passare dalla fase adolescenziale a  quella adulta. A questa precisa domanda rivolta dal direttore del seminario Ulrico Gong, il professore ha reagito scoppiando a piangere e invocando la presenza della mamma. E’ seguita poi una breve rissa tra alcuni professori presenti al convegno, causata da divergenze sulle modalità di scambio di alcune figurine di calciatori.

·      Nuovo punto vendita della catena di grandi magazzini del noto magnate Oliver Goff. Nella nuova struttura, ampia pochi metri quadri, sono in vendita simpatici telefonini giocattolo di plastica colorata, alcune caramelle alla menta, nasi finti con occhiali incorporati e in un apposito reparto è possibile trovare petardi e botti di provenienza illecita.


[Articolo letto 2590 volte]
[Commenti (0): scrivi - leggi]
 


 

INSERISCI COMMENTO

 

NESSUN COMMENTO E' STATO ANCORA LASCIATO...PUOI ESSERE IL PRIMO !!!
 

 
 

LEGGI I COMMENTI

 

Inserisci un commento per:

Informazione Oggi - n.2
 

nome

email

commento

 

antispam digitare la seguente parola

        
 
 


NOTIZIE

MUSICA

STORIA DELLA CANZONE ITALIANA

CINEMA

SPORT

TELEVISIONE

ARTE

LIBRI e CULTURA

MULTIMEDIA

INTERNET

STORIE

SPETTACOLI

AMBIENTE

APPUNTAMENTI

PALERMO

VIAGGI

COMMENTI



















 


25 aprile 2024




LE ULTIME 3 FOTOGALLERY ON-LINE

[cliccare per aprire]


 

CONTATTA I...4 FISSA


nome

e-m@il

richiesta


Newsletter, scrivi la tua e-m@il
 



TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE


 Questo sito utilizza la Creative Commons License